Siamo una boutique agency del lavoro.
Piccola ma altamente specializzata.
Giovane, ma esperta. Flessibile ma determinata.

Persone, non Personale

Youman

YOUMAN è un'agenzia del lavoro a misura d'uomo.

Volevamo un'agenzia per il lavoro diversa. Abbiamo, quindi, preso l'universale concetto di "Human" e l'abbiamo ristretto allo "You". Così è nata Youman, intorno a un "Tu", con quel desiderio di concentrare la nostra attenzione professionale su una persona alla volta.

YOUMAN è giovane, ma soprattutto coraggiosa.

Abbiamo fondato YOUMAN nel 2009, un anno difficile per il mercato del lavoro. Un'idea nata controcorrente, nella convienzione che mentre tutti guardavano a una domanda che diminuiva, noi vedevamo un mercato che si trasformava, che si rinnovava, che diveniva più esigente. Un mercato diverso, che richiede un approccio diverso.

YOUMAN è un occhio clinico sul mondo del lavoro.

Lorenzo Modesti è uno psicologo e specialista in psicologia clinica, con una lunga carriera di recruiter e consulente HR in multinazionali e grande esperienza nel settore Telco e ICT. YOUMAN si fonda su un'attenta analisi della domanda - del cliente così come del candidato - dei rispettivi contesti e delle culture di appartenenza.


YOUMAN è un'agenzia per il lavoro autorizzata all'esercizio dell'attività di ricerca e selezione del personale di cui all'art. 2 comma 1 lettera c) del decreto legislativo 10.09.2003 n.276. Autorizzazione a TI prot. 39/9438.

Youman s.r.l.   |   Sede legale: Via Emilio Faà di Bruno, 52 - 00195 Roma   |   P.IVA e C.F. 10378791007